ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. DISPONIBILITÀ A RICOPRIRE IL RUOLO DI SCRUTATORE E/O PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE DA PARTE DI ELETTORI/ELETTRICI "NON ISCRITTI AGLI ALBI".

Pubblicata il 04/05/2024

Gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali di Scrutatore o Presidente di seggio elettorale, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di Presidenti e/o Scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.
La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modulo, da consegnare unitamente a fotocopia di un documento di identità all'Ufficio Elettorale oppure da spedire a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.massanzago.pd.it o comune.massanzago.pd@pecveneto.it
Per informazioni contattare l’ufficio Elettorale al n. 049 5797001 int.11

Allegato Modulo disponibilità - Elezioni 8 e 9 Giugno 2024.pdf 29.83 KB