AGGIORNAMENTO: RESTITUZIONE SACCHI DI SABBIA, consegnati a seguito dell’EMERGENZA MALTEMPO del 16 e 17 maggio 2024.

Pubblicata il 19/06/2024
Dal 19/06/2024 al 30/08/2024

AGGIORNAMENTO: RESTITUZIONE SACCHI DI SABBIA, consegnati a seguito dell’EMERGENZA MALTEMPO del 16 e 17 maggio 2024.

Si avvisano tutti i cittadini che:
SABATO 22 GIUGNO 2024 DALLE ORE 08:30 CIRCA, LA PROTEZIONE CIVILE EFFETTUERA’ IL GIRO NEL TERRIRORIO COMUNALE PER IL RITIRO DEI SACCHI DI SABBIA PRESSO LE ABITAZIONI CHE HANNO SEGNALATO L’IMPOSSIBILITA’ A PROVVEDERE IN FORMA AUTONOMA ALLA RICONSEGNA.

E’ NECESSARIO, IN UN’OTTICA DI COLLABORAZIONE OLTRECHE’  PER AGEVOLARE IL PERSONALE DI PROTEZIONE CIVILE, PREDISPORRE I SACCHI A RIDOSSO DI STRADA/MARCIAPIEDE IN PROSSIMITA’ DEL PROPRIO CIVICO E SENZA IMPEDIRE LA NORMALE VIABILITA’ VEICOLARE E PEDONALE.

RIMANE VALEVOLE TUTTO IL RESTO DELL’AVVISO DI CUI AI GIORNI SCORSI COME DI SEGUITO:

Si avvisano tutti i cittadini coinvolti dal maltempo e dagli eventi calamitosi accaduti sul territorio di Massanzago il 16 e 17 maggio 2024, che i sacchi di sabbia consegnati da parte del Comune per cercare di limitare, per quanto possibile, l’allagamento dello scorso maggio, possono essere RICONSEGNATI AUTONOMAMENTE presso la Ditta di ferramenta e materiali edili:
Cav. De Marchi Ennio Snc
in via Marconi 74 a Massanzago, già informata in merito.

In caso di impossibilità alla consegna diretta si può fare richiesta di ritiro in loco tramite SMS o WhatsApp al numero 333 61 30 141 indicando
COGNOME  e  NOME
INDIRIZZO
RECAPITO TELEFONICO